L’estate è il momento ideale per effettuare dei lavori di manutenzione nelle aree esterne della propria abitazione. Con l’arrivo della bella stagione e del clima più mite e caldo aumenta la voglia di godere del proprio tempo libero all’aria aperta usufruendo del proprio giardino.
Le condizioni climatiche invernali, alcune volte avverse, ed il passare del tempo possono causare dei danni alla pre esistente pavimentazione.
Purtroppo ci accorgiamo di questi noiosi problemi quando piove per un lungo periodo e ci inzaccheriamo le scarpe ogni volta che dobbiamo transitare sul vialetto che conduce al pedonale o quando vogliamo adibire un’area relax con piscina smontabile e sdraio per goderci il sole estivo e il pavimento sottostante non è in piano e ci ritroviamo con la piscina o lo sdraio in bilico su terreno sconnesso.
Come dice un vecchio detto: per quasi tutto c’è una soluzione, a quasi tutto c’è rimedio.
Quale?
La sostituzione del vecchio pavimento con gli autobloccanti in plastica riciclata PA.RI.EK.
“Autobloccanti in plastica riciclata? OMG “ , posso intravedere le vostre espressioni a tratti sgomente a tratti incredule. Eppure è così e non è una novità.
Nato agli inizi degli anni ’90, il PA.RI.EK. è la scelta giusta se si ha poco tempo per realizzare una nuova pavimentazione e se, al contempo, si sta cercando un materiale unico ed indistruttibile.
Tra i punti di forza troviamo:
posa in opera rapida;
perfetto incastro tra gli elementi;
ecologico;
leggero;
indistruttibile;
antiscivolo.
La sua posa in opera è estremamente rapida, non necessita della fuga di sabbia tra gli elementi ( per cui non crescerà l’erba tra una mattonella e l’altra).
La sua forma particolare ed originale fa sì che gli elementi di cui è composto il PA.RI.EK si incastrino perfettamente tra loro!
E’ ecologico poiché realizzato al 100% con plastica riciclata che lo rende altamente resistente agli urti e più leggero del classico autobloccante in calcestruzzo.
Per la sua conformazione e per le sue caratteristiche è antiscivolo e disponibile
in due modelli liscio e bugnato.
L’efficienza e l’originalità del PA.RI.EK lo rendono quindi un rivoluzionario pavimento ecologico adatto per essere posato davvero ovunque.
PA.RI.EK è la soluzione sicura ed economica per creare la tua oasi di relax in giardino!
PA.RI.EK: pavimentazione per esterno, ideale per l’estate!